Forse molti appuntamenti di mentalità aperta fornisce dealbreaker. Forse suo cattivo modi. Forse è davvero egoismo. Forse suo parlare troppo spesso di un ex o rifiutare to get the toilet chair down.

La maggior parte di noi potrebbe fare un riepilogo di il buono tratti siamo volere in un coniuge e un elenco di avversi qualità che darci in esecuzione. If you have invested any length of time reading internet dating consiglio, sei stato detto che modo più semplice individuare qualcuno è prestare attenzione a tutto ciò che fare desiderio contro cosa tu non dovresti.

Tuttavia ora, nuovissimo studio suggerisce che individui dare più peso in eccesso ai loro spacciatori di stanno facendo sul loro affare makers. Secondo Wall Street log, questa tendenza è essenzialmente “la relazione forma commerciale avversione alla perdita idea, che mantiene che le persone danno la priorità a evitare pericolo rispetto a ottenere aumenta. ” Men and women spend more focus on cosa è errato con un possibile amante di quello che è corretto.

In a number of sei studies published with each other in ottobre all’interno del Personality e personal Bollettino Psicologia, esperti di un certo numero di università hanno scoperto che donne avere molto di più affare interruttori di ragazzi. Questo è esattamente quasi certamente poiché limiti tendono ad essere maggiore per i bambini, solo chi deve essere più esigente riguardo alla selezione di un compagno.

La ricerca inoltre ha scoperto che persone che pensano sono stati un utile cattura trasmettere di più rompicapi, e questo tutti hanno molto di più dealbreakers quando si contempla a lungo termine connessione senza breve uno. Tra ricerche hanno scoperto che, sebbene le donne tendono ad avere più spacciatori di uomini, ce ne sono di più somiglianze oltre alle differenze tra i generi.

Il più significativo dealbreaker sia per era “arruffato o sporco,” seguito da “pigro” e “anche bisognoso”. Ladies luogo maggiore valore sull’avere un senso di spirito, forse perché spirito è correlato a intelligenza. Ragazzi sono non perché preoccupato per menti in un compagno – in realtà, uno impara ha scoperto che ragazzi scegli mai grande appuntamento donne che sono più intelligenti di sono.

Circa presentarsi in sacco, i sessi tendono ad essere scomposto ancora. Females prendi in considerazione “cattivo rapporto sessuale” ottenere il più grande dealbreaker. Uomini, avendo detto che, sono molto di più scoraggiato basso sesso spinge e parlare eccessivamente. È una tradizionale dicotomia – maschi desiderio importo, signore desiderio qualità.

Una discussione sui dealbreakers begs domanda pratica: sei attualmente pure particolare o no particolare sufficiente? E che sarà meglio? Psicologi e matchmaking professional state it really is wise to set sensato criteri e obiettivi, ma a seconda di irrazionale persone potrebbe indicate disperso un fantastico compagno.

Quando è necessario sapere se un dealbreaker è abbordabile o ridicolo, prova questo suggerimento di Michael Boman, a medico personale lavoratore a Magna, Utah, chi consiglia partner: “pensa esattamente quello che il tuo amico più vicino dirà. Aiuterà te a diventa imparziale. “

questo uno